11.01.2024
06.01.2024
11.01.2024
Buongiorno, ho fatto un ordine da 700€, ma l’orologio in questione è arrivato senza alcuna pellicola di protezione, con quadrante sporco e sul retro tutto graffiato. Ritengo sia inaccettabile che, dopo aver speso tale cifra, mi venga mandato un prodotto che con tutta probabilità o era esposto da qualche parte o usato già da qualcuno. Sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell’assistenza

orologio.it risponde: 14.01.2024
La ringraziamo in anticipo per il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta con quella sensazione. Tutti gli orologi che vendiamo sono nuovi e mai indossati e vengono attentamente controllati prima della spedizione, rimossi dalla plastica, testati e posizionati nell'ora locale, così può iniziare a usarli non appena li riceve. La contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe essere successo e,

07.11.2023
16.11.2023
Ho dato 1 stella perché il prodotto recapitato, non è quello che ho scelto. Comunque gli errori capitano. Tra le.altde cose, il cinturino sbagliato era anche più bello, ma le.misure sono sbagliate.

orologio.it risponde: 16.11.2023
Buongiorno Paolo, Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente. Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema. Vedo che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, quindi non eravamo al corrente dell'accaduto. Le invieremo una mail per poter comprendere il problema e trovare una soluzione. A presto, Team Orologio

08.11.2023
16.11.2023
L'articolo da me acquistato, anche se pellicolato, è arrivato con scatola manomessa e notevolmente danneggiato su di un finale e su tre maglie lato non a vista.

orologio.it risponde: 16.11.2023
Buongiorno Cristiano, Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente. Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema. E' chiaro che, purtroppo, non abbiamo inviato il prodotto in queste condizioni, ma qualcosa e' andato storto durante il transito con il corriere; ci scusiamo a nome di SDA per l'accaduto. Le invieremo una mail p

27.08.2023
21.08.2023
27.08.2023
Mi è arrivato un articolo diverso rispetto a quello ordinato. Chiesto il reso e l’assistenza al cliente è nulla

orologio.it risponde: 29.08.2023
Buon pomeriggio Alessandro, Ci dispiace sapere dell'inconveniente. Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo questo problema fino ad adesso. Le invio io una mail ora, per evitare ulteriori problemi e trovare una soluzione. A presto, Team Orologio.it

21.07.2023
04.07.2023
21.07.2023
Serve maggiore attenzione, riguardo, cura e rispetto per chi acquista e ripone fiducia , spendendo soldi, nella vostra azienda.

orologio.it risponde: 25.07.2023
Buongiorno Roberto, grazie per il suo feedback. Abbiamo gia' comunicato via e-mail e, per fortuna, siamo riusciti a trovare una soluzione, anche se parziale, al suo problema. La ringraziamo di nuovo per la sua pazienza. Buona giornata, Team Orologio.it

27.03.2023
20.03.2023
27.03.2023
Buongiorno ,ho ricevuto un articolo che non corrisponde a quello da me ordinato ,cioè sulla bustina il codice corrisponde al mio articolo ma il bracciale dell'orologio non E' della misura esatta Cod.005114 m/m 17 invece è arrivato m/m20 ebbene sul modulo di reso non esiste la voce errore "articolo sbagliato",sto cercando INUTILMENTE DA 45 MINUTI DI CONTATTARE per telefono con il servizio clienti

orologio.it risponde: 30.03.2023
La ringraziamo per il feedback caro Vladimiro e siamo molto dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Abbiamo ricevuto un numero elevato di chiamate dall'Italia e al momento abbiamo un solo assistente, quindi ci scusiamo per il tempo di attesa. La contatteremo via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il Servizio Clienti di Orologio.

26.03.2023
19.03.2023
26.03.2023
Il bracciale acquistato, 59-T00276, preso per sostituire il cinturino in pelle CB 240- 11L CITIZEN non si può montare con le anse a molla originali, neanche un esperto orologiaio ci è riuscito, ha dovuto usare delle anse più sottili, ma il bracciale ha un po' di gioco ed il lavoro è insoddisfacente, con il bracciale, visto anche il costo, andavano fornite anche anse a molla adatte alla sostituzion

orologio.it risponde: 30.03.2023
Grazie per il messaggio e feedback e siamo spiacenti di apprendere l'accaduto, poiché di solito le anse a molla del cinturino precedente dovrebbero adattarsi a quello nuovo. Poiché possiamo capire che questa è stata una brutta esperienza, la contatteremo via e-mail per comprendere meglio il problema e fornirle la migliore soluzione possibile, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priori

04.03.2023
26.02.2023
04.03.2023

orologio.it risponde: 06.03.2023
Buongiorno Domenico, grazie per la sua recensione. Abbiamo gia' parlato per email e abbiamo gia indicato la procedura per il reso del suo ordine. Restiamo a sua disposizione in caso di ulteriori domande. A presto, Team Orologio.it

23.11.2022
15.11.2022
23.11.2022
Non posso valutare non avendo ricevuto il pacco.

orologio.it risponde: 24.11.2022
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Ci dispiace leggere questa recensione, sopratutto perche' non siamo mai stati contattati riguardo il problema. Le invieremo una mail per poterle esporre la procedura da seguire e ci assicureremo che il problema venga risolto. A presto, Team Orologio.

22.11.2022
16.11.2022
22.11.2022
Nonostante il codice rilevato sull’orologio l’invio del cinturino è sbagliato per misura e per colore

orologio.it risponde: 22.11.2022
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Purtroppo non vediamo dalla foto il cinturino che ha ricevuto, quindi non possiamo ben comprendere il problema. Le invieremo ora una mail chiendole gentilmente di inviarci una foto del prodotto ricevuto, in modo da poterla aiutare al meglio e comprendere bene il problema! A presto, Team Orologio.it

24.08.2022
16.08.2022
24.08.2022
Ho ricevuto un cinturino che presentava un taglio netto, forse fatto per errore con un taglierino. Ho dovuto utilizzare la colla per cercare di sistemarlo.

orologio.it risponde: 26.08.2022
Buon pomeriggio Mirko, grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto sapere dell'inconveniente! Le invieremo subito una mail per poter comprendere l'accaduto e aiutarla a trovare una soluzione il prima possibile. A presto e buona giornata, Team Orologio.it

22.08.2022
13.08.2022
22.08.2022
Cinturino nn compatibile con orologio Citizen in questione.
Di forma diversa dall'originale. Impossibile montarlo

orologio.it risponde: 22.08.2022
Buon pomeriggio Francesco, grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere dell'inconveniente. Per comprendere meglio l'accaduto, e per controllare che non abbia ordinato un modello non compatibile con il suo orologio, le abbiamo appena inviato una mail chiedendole piu informazioni riguardo il problema, in modo da poter trovare una soluzione. A presto, team Orologio.it

21.06.2022
14.06.2022
21.06.2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

orologio.it risponde: 22.06.2022
Gentile Marco, ci dispiace leggere questo commento. Come le abbiamo gia' spiegato per email, e ci siamo naturalmente scusati dell'inconveniente, quando ha restituito il cinturino l'abbiamo rimborsata proprio perche non ci era possibile inviargliene uno nuovo in cambio, non sapendo che avrebbe effettuato nuovamente l'ordine dopo il rimborso. Qualcosa deve essere andato storto nel nostro stock e p

10.02.2022
04.02.2022
10.02.2022
Ho acquistato un orologio Lorus arrivato con il "vetro" senza pellicola e già graffiato!

orologio.it risponde: 11.02.2022
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Mi dispiace leggere di questo inconveniente, e vedere che non siamo mai stati contattati riguardo il problema. Le invio subito una mail per poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata!

30.11.2021
25.11.2021
30.11.2021

orologio.it risponde: 07.12.2021
Buon pomeriggio, ci dispiace vedere questa recensione ad una stella senza un commento, che non ci fa capire cosa sia andato storto. Le invieremo una mail per poter autarla. A presto.

12.11.2021
06.11.2021
12.11.2021
Purtroppo è arrivato con la fibbia in metallo piegata , spero che mi venga risolta la cosa con rapidità, visto che si tratta di un cinturino originale e non economico , deluso invece dall’attrezzo cambia cinturini lo trovo scadente .

orologio.it risponde: 15.11.2021
Buon pomeriggio Massimiliano, ancora una volta ci scusiamo dell'inconveniente! Ci siamo gia' sentiti questa mattina, e per fortuna abbiamo trovato una soluzione. A presto dal team Orologio.it!

04.11.2021
28.10.2021
04.11.2021
Il cinturino che ho acquistato da voi, per orologio police va modificato perché più grande di quello originale

orologio.it risponde: 05.11.2021
Buongiorno Florina, grazie per la sua recensione. Il cinturino ha una larghezza di 39mm ma e' da 25mm alla montatura, cosi come descritto sul nostro sito. Le abbiamo inviato una mail per poter capire meglio cosa sia successo e speriamo di ricevere una risposta, per poterla aiutare. Buona giornata.