orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

orologio.it- Logo - Beoordelingen

Details over orologio.it

orologio.it - Beschrijving

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TR Rotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

533 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

Massima disponibilita',gentilezza,puntualita',la sera faccio richiesta di alcune maglie per un cinturino ,il giorno dopo mi rispondono con tanta gentilezza e disponibilita',ho comprato il cinturino in 2 giorni mi e' arrivato con tanto di tracciabilita' ,considerando che sono in sicilia .grazie mille alla prossima. Ho gia' dato il sito ad un mio rappresentante perche' lo meritano.professionalita'

Ho ordinato un cinturino per orologio, un attrezzo per la sostituzione dello stesso e una coppia di perni per il cinturino. Tutto ok, tranne che a uno dei 2 perni mancava un pezzetto ad un'estremità, per cui era inutilizzabile. Per evitare la procedura di reso, ho acquistato un perno da un orologiaio della mia città e me la sono cavata con 2 €.

Beoordelingen voor orologio.it

Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la sua recensione! :) Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito! Buona giornata dal team Orologio.it
Ordinato un cinturino Longines con l’ottimo accessorio per cambiarlo. Cinturino non disponibile, ma dopo 24h sono stato avvisato della disponibilità. Spedito subito in giornata con tanto di istruzioni (stampate malissimo, ma apprezzo lo sforzo). Consiglio solo di inviare in Italia non con le Poste (SDA), perché ci mettono 3gg a consegnarlo
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione e per il prezioso feedback :) Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. Buona giornata dal team Orologio.it
Ho trovato facilmente quello che cercavo, ad un prezzo vantaggioso, considerando anche la difficile reperibilità di cinturini originali appartenenti a vecchi orologi. Aggiungo che il sito è molto ben fatto, funzionale e che consiglierei senz’altro l’utilizzo.
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. Buona giornata dal team Orologio.it
Complimenti davvero al servizio clienti che mi ha indirizzato all’acquisto giusto per la sostituzione del cinturino al mio swatch, complimenti per la velocità, se devo dare un voto da 1 a 10 di 15 ve lo meritate pienamente……. grazie
Ho acquistato più prodotti, tutti conformi e in perfetto stato. Ho contattato l'assistenza e ho ricevuto riscontro nella stessa mattinata. Consegna precisa, da tenere in considerazione che il pacco parte dai Paesi Bassi
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione! :) Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. Buona giornata dal team Orologio.it
Cinturino arrivato in anticipo, ben confezionato. Facile da montare, indispensabile l'accessorio per il montaggio.
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la sua recensione! :) Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. Buona giornata dal team Orologio.it
Venditore professionale. Risponde a tutte le domande immediatamente e la spedizione e sorprendentemente veloce.
Antwoord van orologio.it
Professionalità, e serietà. L'articolo mi è stato recapitato 3 giorni prima della data di consegna prevista.
Antwoord van orologio.it
Catalogo fornitissimo e facilmente consultabile, prezzi giusti e spedizione veloce. Consigliatissimo!
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per l'ottima recensione! E' un piacere vederla soddisfatta del nostro servizio! :) Buona giornata dal team Orologio.it
Al mio secondo ordine si è riconfermato il miglior sito della categoria. Consigliatissimo!
Antwoord van orologio.it
Catalogo molto ampio, acquisti (cinturini) conformi alla descrizione, spedizione veloce
Antwoord van orologio.it
Buonasera, grazie per la fantastica recensione! Speriamo di ritorvarla a breve su Orologio.it :) Buona giornata!
Articoli perfetti come da descrizione, consegna veloce
Antwoord van orologio.it
Ottimi prodotti, originali e perfetti
Antwoord van orologio.it
Buon pomeriggio, grazie mille per l'ottima recensione! Speriamo di rivederla a breve sul nostro sito! :) Buona giornata, Team Orologio.it
Servizio perfetto e veloce
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione! :) Buona giornata dal team Orologio.it
Servizio ottimo Grazie
Tutto ok, molto precisi.
tutto come previsto
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per l'ottima recensione! Speriamo di rivederla a breve sul nostro sito! :) Buona giornata, Team Orologio.it
Perfetto in tutto
Ottimo acquisto
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione!