orologio.itBeoordelingen

orologio.it - Ordina il tuo orologio online

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TR Rotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

4.80/5.00

571 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

Tutto perfetto!

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
Precisi e veloci

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, specialmente alla qualita del prodotto e veloce consegna, il giorno lavorativo dopo!. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
Puntualissima la consegna e perfetto il cinturino ordinato

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, specialmente alla qualita del prodotto, imballaggio ottimale e veloce consegna, il giorno lavorativo dopo!. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
Articolo come me lo aspettavo; la consegna il giorno dopo da Rotterdam a Roma !!!!!!

Veloci puntuali ottimo servizio

1 dag geleden
Consegna avvenuta nei tempi previsti, ben confezionata,ha risposto alle mie aspettative.

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, specialmente alla veloce consegna e confezione del pacco!. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
1 dag geleden
Arrivato velocemente e con istruzioni di montaggio. foto rispecchiano realtà.

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, specialmente alla veloce consegna, il giorno lavorativo dopo!. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
tutto come descritto, quindi perfetto!!

Antwoord van orologio.it
Tutto perfetto acquistato cinturino gomma x tissot t-touch solar, prodotto eccellente, consegna veloce con tracciamento corriere. Consiglio i vostri acquisti x serietà e professionalità del sito.

Antwoord van orologio.it
Puntualità, precisione e nessuna brutta sorpresa.

Antwoord van orologio.it
Tutto ok, cinturino perfetto e consegna rapida (2 giorni).

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, specialmente alla qualita dei prodotti!. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
Perfetta consegna in tempi prodotto esatto

Antwoord van orologio.it
Il colore della fibbia (nera) del cinturino che mi avete inviato non è uguale a quello dell'originale ma ho ovviato cambiando la nuova con la vecchia che è color metallo. Comunque spedizione veloce e ricezione in tempi brevissimi.

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii. Se se non ti piace, è sempre possibile scambiare con un'altra unità! Facci sapere via e-mail. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
Prodotto originale

Tuto ok.

1 week geleden
Spedizione veloce e articolo arrivato in ottime condizioni.

1 week geleden
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback alle nostre servicii, qualita della merce e veloce consegna del pacco. Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
1 week geleden
Tutto perfetto e veloce, merce top

1 week geleden
Prodotto ben descritto sul sito, consegna rapida, prezzo giusto

1 week geleden
Prodotto eccellente! Consegna super veloce!

Consegna come previsto