orologio.itBeoordelingen

orologio.it - Ordina il tuo orologio online

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TR Rotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

4.83/5.00

726 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

Servizio ottimo.
Cinturino originale. Perfetto! Montato senza difficoltà. Dopo aver girato inutilmente per negozi dove mi proponevano cinturini adattabili’ fortunatamente ho trovato il vostro negozio on line. Ho altri acquisti da fare...
Tutto come promesso, complimenti!
Tutto ok, prodotto conforme a quanto ordinato, solo mi è stata chiesta la recensione prima della consegna.
Tutto perfetto!!!
Ottimo venditore e ottimi prodotti. l'unico neo negativo è l'avviso di consegna per il giorno dopo se ordini entro le 18:00. A mio parere bisogna toglierlo dalla pagina web, potrebbe essere ingannevole. Il prodotto che ho ordinato alle ore 1:18 del giorno 8 è arrivato alle 15:00 di giorno 10.
Tutto perfetto
Sito molto ben strutturato, l’uso dei filtri facilita molto la ricerca dei prodotti desiderati. L’ordine é stato evaso in meno di 24 ore e i prodotti corrispondenti all’ordine. Eccellente!
Spedizione ricevuta nei tempi previsti con informazioni dettagliate durante il percorso. Merce ricevuta in perfette condizioni. Super consigliato
Unfortunately I bought the wrong strap for the phone so I'm slightly distressed, but I should have paid more attention to the descriptions. It's annoying because in a shop the person serving you can tell from the watch what will work and what will not. I'd recommend the shop though if you know what you need.
Ho acquistato con molta facilità dal portale orologio.it un cinturino di ricambio per orologio tissot. Il prodotto arrivato è conforme a quanto rappresentato sul portale. Spedizione e consegna molto veloce e puntuale.
Perfetto. Consegna piu' veloce della luce. Pacco con istruzioni installazione pezzo. Ottimo servizio.
Articolo perfettamente rispondente alla descrizione e consegna velocissima. Esperienza del tutto soddisfacente
tutto ottimo.
Ottimo
La merce è arrivata subito.
Grazie .....
L’oggetto non era disponibile. Appena è tornato disponibile ho ricevuto una mail, acquisto effettuato e in 3 giorni è stato consegnato. Perfetto!
Rapidi e precisi
 Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo incredibile feedback ai nostri servizi, specialmente alla veloce consegna e scatola perfetta per il tuo nuovo orologio!. Aspetiamo vederti pronto!. Buona giornata!
Eccezionale
 Antwoord van orologio.it