orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.it

459 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden4.089 beoordelingen in totaal

Gecertificeerd sinds: 20 feb 2018
orologio.it voldoet aan alle Kwaliteitscriteria van Trusted Shops Het bevat o.a.:

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

27 mrt 2023
Buongiorno ,ho ricevuto un articolo che non corrisponde a quello da me ordinato ,cioè sulla bustina il codice corrisponde al mio articolo ma il bracciale dell'orologio non E' della misura esatta Cod.005114 m/m 17 invece è arrivato m/m20 ebbene sul modulo di reso non esiste la voce errore "articolo sbagliato",sto cercando INUTILMENTE DA 45 MINUTI DI CONTATTARE per telefono con il servizio clienti ma il disco ripete sempre la stessa frase cosa devo fare? Non posso fare un reso senza spiegarvi il motivo,in attesa di v/s cortese risposta saluto cordialmente Vladimiro Masiani

Beoordelingen voor orologio.it

Ottimo acquisto

Completamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Presentazione ben fatta sul sito online dell'orologio con tutte le specifiche e belle foto di accompagnamento del prodotto. Chiara la procedura relativa all' ordine e al pagamento e veloce la spedizione. Orologio arrivato in perfetto stato anche se avrei preferito che il pacco fosse maggiormente imbottito. Per concludere, consiglio l'acquisto su questo sito anche per gli ottimi prezzi di vendita e dove sicuramente acquisterò di nuovo da voi in futuro.
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Giovanni ! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it

Ancora spese di spedizione?

Il sito è ben fatto, presenta una bella varietà di articoli ma con prezzi rivedibili ma, del resto, è un sito per appassionati e si sa che per passione .. . Anacronistica la richiesta di spese di spedizione.
Antwoord van orologio.it
Grazie infinite per la sua ottima recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. A presto, Team Orologio.it
Primo acquisto effettuato da Orologio.it con esito positivo. Consegna effettuata prima del previsto e comuniczioni precise e puntuali.
Antwoord van orologio.it
Caro Paolo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Era da tempo che volevo sostituire il cinturino in cuoio del mio orologio MK poiché ormai molto rovinato e ho trovato lo stesso identico modello solo su questo sito (non lo avevano nemmeno in negozio poiché un modello di qualche anno fa). Non proprio economico forse, ma ha ridato nuova vita al mio orologio! Arrivato velocemente e nei tempi previsti, tutto ok.
Bellissimo negozio on line...organizzazione eccellente anche a livello di comunicazione con il cliente sia durante che dopo l'acquisto(pagamento, spedizione e monitoraggio del pacco)...merce arrivata addirittura in anticipo! COMPLIMENTI!!!
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Marco! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Esperienza positiva. Il pacco è giunto nei tempi previsti. Dentro c'era tutto ciò che avevo ordinato e che mi è servito per rimettere in sesto il mio casio. Superconsigliati!!!!
Antwoord van orologio.it
Carissima Lucia, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
3 mrt 2024
Azienda nello specifico settore decisamente professionale e seria. Garantisce nei prodotti reclamizzati un ottimo rapporto qualità/prezzo e tempi di consegna rapidi.
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Ivan! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
C’è poco da migliorare. Ho acquistato l’orologio, è arrivato esattamente quello che volevo con una velocità sorprendente.
Antwoord van orologio.it
Cara Elena, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
18 feb 2024

Ricerca

Facile la ricerca dei cinturini o bracciali. prezzi di mercato
Antwoord van orologio.it
Consegna veloce, ricambio originale come da descrizione. Nessun intoppo nella transazione
Per adesso ho acquistato solo un cinturino. Magari un futuro anche un orologio. Grazie
Antwoord van orologio.it
Carissimo Paulo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Servizio eccellente, consegna rapida ed informazioni sull'oggetto molto dettagliate.
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Luca! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Precisione e puntualità nella consegna e preparazione della merce spedita
Antwoord van orologio.it
Carissimo Giovanni, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Tutto ok.

Prezzo ragionevole, tempi di consegna nella media. Nulla da eccepire.
Antwoord van orologio.it
consegna rispettata e comunicazione adeguata, fornitore consigliato
Antwoord van orologio.it
Carissimo Lorenzo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
sito subito comprensibile e facile, invio veloce e preciso
Antwoord van orologio.it
Carissima Maria, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Tutto come da progetto 😁✌!!! Ottimi davvero!
Grande scelta, praticamente tutte le misure
Antwoord van orologio.it
Caro Michele, Grazie della tua recensione! Siamo felici che tu abbia avuto una piacevole esperienza con noi e speriamo di rivederti in futuro! Il Team Orologio.it

Cinturino acciaio Seiko

Oggetto conforme consegnato in anticipo
Antwoord van orologio.it
Carissimo Giancarlo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Tutto perfetto. Puntualità e cortesia