orologio.itBeoordelingen

orologio.it - Ordina il tuo orologio online

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.

4.86/5.00

892 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %
< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

Veloci e prodotti originali
Prodotti impeccabili e spedizione veloce.
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri prodotti e servizi, specialmente alla spedizione veloce del pacco!!. Aspettiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Tutto perfetto e spedizione rapidissima.
tutto ok
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
precisi , veloci . molto facile trovare l'articolo giusto da ordinare. cosa chiedere di più?
Antwoord van orologio.it
Grazie per il eccellente feedback. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e per questo miriamo a offrire i migliori prodotti, prezzi e servizi. Questo feedback è una grande motivazione per il nostro team e speriamo di rivederti presto. Buona giornata di Orologio.it
Ottimo prodotto ed altrettanto ottimo venditore. Molto consigliato!
Come prima esperienza, rccezziomnale
Antwoord van orologio.it
Consegna in tempi rapidi ,pienamente soddisfatto della qualità
Antwoord van orologio.it
+++Merce conforme all'originale, spedizione rapida, venditore affidabile! Tutto OK e consegna prima del previsto!+++
Antwoord van orologio.it
Orologio ordinato il lunedì sera alle 18 e consegnato subito il mercoledì in mattinata: servizio ottimo, puntualissimo ed efficientissimo. Sito intuitivo e di facile consultazione: consigliato.
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi, specialmente alla spedizione veloce del pacco!!. Aspettiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Sito molto preciso come descrizione degli articoli anche per un profano come me, consegna puntuale e articolo in perfette condizioni
Antwoord van orologio.it
Veloci, affidabili e fornitissimo!!! Cosa chiedere di più?
TUTTO OK!
Antwoord van orologio.it
Consegna prima del previsto e cinturino maglia milanese bello ed elegante
Antwoord van orologio.it
Ottimo negozio on line. Acquisto, consegna e qualità al top!
Antwoord van orologio.it
Spedizione veloce e prodotti eccellenti
Antwoord van orologio.it
Non c'è niente da dire !! Tutto perfetto. Complimenti.
Ottimo
Antwoord van orologio.it
It take much more time that expected to delivered
Antwoord van orologio.it
Thank you for your feedback ans especially in what concerns delivery. Bad weather in Europe has caused some unexpected delays. But customer satisfaction is our priority and we'll keep working to improve and overcome your expectations in your next visit. Your Service Team Orologio.it
Buongiorno , non posso esprimere nessuna opinione in quanto mi è arrivato un cinturino della taglia sbagliata, l'ho rimandato indietro sperando che mi inviate la misura giusta. Mottin Giorgio.
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback. Ci scusiamo per l'errore commesso. Abbiamo già fornito l'etichetta per restituire il prodotto gratuitamente, e abbiamo effettuato una prenotazione del prodotto ordinato per inviarlo immediatamente. Buona giornata!