orologio.itBeoordelingen

orologio.it - Ordina il tuo orologio online

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TR Rotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

4.85/5.00

790 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

Serietà e puntualità, ottimo
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Grazie tutto perfetto
Era preferibile l azzeramento delle spese di spedizione sopra i 25 euro
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi, anche l'osservazione sul prezzo della consegna del pacco!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Consegna rapida di un prodotto di buona qualità. Perfetto.
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi, specialmente alla spedizione veloce del pacco e qualita del prodotto!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
materiale come da descrizione. ok
Antwoord van orologio.it
Consegna rapida, materiale perfetto e costi giusti
Antwoord van orologio.it
Prodotto in magazzino. Spedizione il giorno seguente l'ordine e recapitata entro le 24h successive. No comment (in positivo).
Antwoord van orologio.it
Ottimo acquisto su tutti i fronti
Antwoord van orologio.it
Un po' complicata la procedura per la sostituzione. Inoltre le indicazioni (e soprattutto le immagini) sono illeggibili.
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!!. Vediamo s`e possibile fare l`instruzzione piu semplice. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
la merce scadente rispetto alle foto e ai prezzi!
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback. Il prodotto adquisito e per un valore da 35 EUR. In questo caso, andiamo a conttactarti, per vedere il problema con la qualita. Buona gironata!
Corretti e puntuali,contento del prodotto, grazie
PRECISIONE, TEMPESTIVITA'
Antwoord van orologio.it
Prodotto arrivato dall'Olanda dopo 20 ore dall'ordine. Venditore e vettore eccellenti.
Tutto ok
Antwoord van orologio.it
Sono soddisfatto degli acquisti effettuati tant'è che ho fatto subito un altro. Spedizione veloce e merce come da descrizione. Grazie.
Antwoord van orologio.it
cinturino perfetto corriere velocissimo ,e di una educazione e cordialita' superba cordiali saluti Paolo
Tutto ok
Antwoord van orologio.it
Oggetto originale ricevuto nei termini predefiniti
Antwoord van orologio.it
il cinturino è molto bello e ottimo materiale però è dato come adatto anche al modello FS4866 ma in realtà non monta, perchè i fori per i perni del cinturino nella cassa sono piu interni di un paio di mm.Ho dovuto far modificare i fori sulla cassa del FS4866....
Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!Ci mettiamo in conttato con te, per vedere che ha sucesso con il prodotto consegnato e trovare una soluzione subito!. Buona giornata!
Consegna velocissima, merce perfetta. Soddisfattissimo.