orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 29 sep. 2022
orologio.it is gecontroleerd en gecertificeerd aan de hand van de kwaliteitscriteria van Trusted Shops

Bij orologio.it kun je van de kopersbescherming van Trusted Shops gebruik maken en ben je tot € 2.500 beschermd. Lees meer

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 29 sep. 2022

Beoordelingen voor orologio.it

473 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

1 sep. 2022
Questo è il mio primo acquisto sul vostro negozio, ottimo servizio, consegna rapida, orologio come da descrizione a buon prezzo. Molto soddisfatto, complimenti .

21 jun. 2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

Beoordelingen voor orologio.it

6 sep. 2022
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici di vederla soddifatta del suo acquisto :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
Mi è piaciuta la velocità nella spedizione ed l'imballaggio ben fatto Da migliorare le descrizioni riguardanti gli orologi e la velocita di risposta alle mail magari mettendo nel sito un programma di messaggistica più veloce
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
L’orologio acquistato corrisponde perfettamente a quanto visto sul vostro sito, e’ giunto a casa in pochi giorni e senza difficolta’. Al momento funziona benissimo sia la carica che il calendario quindi sono soddisfatto
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la recensione. Speriamo di trovarlo a breve sul nostro sito! Buona giornata! :)
11 sep. 2022
Cercavo il cinturino di ricambio originale per un mio vecchio orologio Casio. Nei negozi ufficiali mi avevano detto che nn era più disponibile. Qui c’era! Sito internet chiaro, consegna rapida.
31 aug. 2022
Ricambio originale trovato sul sito con precisione, consegna rapida. Sui prezzi non posso esprimere un giudizio, comunque non credo siano tra i più convenienti
1 sep. 2022
Grazie mille per la sua ottima recensione! :) Buona giornata dal team Orologio.it
- Avviso del ricambio nel magazzino - buon prezzo - consegna puntuale - ricambio corrispondente alla descrizione
Antwoord van orologio.it
Ho trovato facilmente quello che cercavo e ad un prezzo ottimo. Consiglio assolutamente l'esperienza di acquisto.
Antwoord van orologio.it
Ottimo acquisto qualità e prezzo. La merce è arrivata in breve tempo con protezioni efficienti.
Grazie mille per la sua recensione! :) A presto! Team Orologio.it
Comunicazione perfetta, oggetto arrivato puntuale ed in eccellente stato. Prezzo concorrenziale
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la sua recensione! E' un piacere vederla soddisfatta del nostro servizio! A presto! Team Orologio.it
13 sep. 2022
Prodotto perfettamente conforme e ottima informazione sul tracking della spedizione.
5 sep. 2022
Spedizione rapidissima, Ottimo servizio e Citizen veramente ben fatto e molto bello.
6 sep. 2022
Tutto ha confermato quanto scritto, tempi di consegna e qualità del prodotto.
7 sep. 2022
Contavo su presenza prodotto ed informazione è quello che ho ottenuto
14 sep. 2022
Grazie mille per la sua fantastica recensione! Speriamo di rivederla a breve :) Buona giornata, Team Orologio.it
Eccezionale nella tempistica di consegna e nei prodotti.
12 sep. 2022
tutto ok, spedizione arrivata in 6 giorni lavorativi
14 sep. 2022
Grazie mille per la sua fantastica recensione! :) Buona giornata, Team Orologio.it
serietà trasparenza ed un ottima assistenza
Antwoord van orologio.it
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici di vederla soddisfatta del suo acquisto :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
Sito organizzato in maniera eccellente.
Ottimo prodotto, consegna rapida. Grazie
Ottima qualità.. perfetto