orologio.it

Ordina il tuo orologio online

Beschrijving
Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TRRotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

4.79 / 5.00

562 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

ottimo servizio

tutto come previsto ottimo acquisto

1 dag geleden
Ottimo servizio, ottima assistenza e ottimi risultati. Complimenti per la serietà

1 dag geleden
È arrivato quanto richiesto con un pezzo mancante ed è stato impossibile contattare telefonicamente il servizio clienti. Abbiamo fatto il reso per cambio merce....vedremo come va.

Ottimo

1 dag geleden
precisi e puntuali con ordine e consegna.

Puntualissimu efficienti

1 dag geleden
Ordine arrivato puntuale e ben imballato. Tutto perfetto

Tutto perfetto

Ottimo

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo positivo feedback, aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!
Consegna Puntuale, merce perfetta

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo positivo feedback a tutti nostre servicii, aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!
merce conforme alla richiesta

1 week geleden
Ho acquistato un cinturino originale Seiko e mi aspettavo arrivasse con le ansette comprese nel prezzo, anche per le dimensioni delle stesse non standard

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback alle nostre servizii. Ti giramo subito un mail, per cofermare il problema. Aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!
perfetto

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo positivo feedback alle nostre servizii. Aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!
1 week geleden
Prodotto e attrezzo montaggio ottimi. Non è stato facile montare gli agganci del cinturino insieme ai tappi che coprono le estremità ma con un po’ di pazienza ci sono riuscito perfettamente.

Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per la valutazione positiva del prodotto, per controlare come montare e inserire il cinturino, ci sono video nel nostro sito web. E semplice!. Buona giornata!!
1 week geleden
Tutto perfetto, tempi di consegna, qualità merce e prezzi convenienti...ottimo venditore

1 week geleden
L’unica cosa negativa è che 10€ per la consegna è una laureata lo acquistato online perché non lo trovato da nessuna parte

1 week geleden
Prodotto perfetto con imballo ed etichette originali

1 week geleden
Buongiorno: Grazie mille per la tua valutazzione, Aspetiamo vederti pronto da nuovo. Buona giornata!
1 week geleden
Mi devo complimentare per l'efficienza, la serietà, la precisione del vostro servizio e la totale cura del cliente. Oltre ai prezzi che, almeno nel mio caso, erano imbattibili. Sicuramente ci risentiremo.

1 week geleden
Buongiorno: Grazie mille per il tuo positivo feedback alle nostre servizii e veloce spedizzione. Aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!
2 weken geleden
Eccellente

1 week geleden
Buongiorno: Grazie mille per il tuo positivo feedback alle nostre servicii. Aspetiamo vederti da nuovo sul nostro sito web. Buona giornata!