orologio.itBeoordelingen

orologio.it - Ordina il tuo orologio online

Orologio.it è lo specialista online degli orologi di marca, dove il servizio e l'esperienza sono fondamentali. Orologio.it offre una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo. L'acquisto di un orologio online non è mai stato più facile!
Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 16
3037TR Rotterdam
Dhr. M. Diephuis

Beoordelingen voor orologio.it

4.84/5.00

725 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

< 1 %

Wat andere klanten zeggen over orologio.it

Ottimo rapporto qualità/prezzo
 Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Merce come da richiesta, consegnata nei tempi previsti. Nulla da eccepire. Assistenza non necessaria
 Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi, qualita dei prodotti e veloce consegna del pacco!!. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Cinturino uguale all originale consegna veloce
 Antwoord van orologio.it
Non è il colore del cinturino originale che ho ordinato io, con il relativo codice e come da foto sul sito, ma poco male, mi piace anche di più. Consegna in una settimana circa, come previsto. All’assistenza un voto sulla fiducia, non ne ho avuto bisogno. Prezzo considerato il costo di spedizione senza infamia né lode.
Puntuali e precisi
Ottima
 Antwoord van orologio.it
Tutto bene, il cinturino è arrivato nei tempi giusti e corrispondeva alle informazioni presenti sul sito.
Tutto eccellente
 Antwoord van orologio.it
Puntuale la consegna merce ottima
CONSEGNA PRECISA CINTURINO PERFETTO. GRAZIE
Ok tutto bene
 Antwoord van orologio.it
Consegna veloce. Articolo imballato bene, è arrivato perfetto. Ho acquistato un cinturino non originale ma compatibile al mio orologio "Bering". Tutto bene, sono soddisfatta e lo consiglio.
 Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi, veloce consegna e qualita dei nostri prodotti!!. Ci mettiamo in conttato con te via email oggi. Buona giornata!
Tutto ok
 Antwoord van orologio.it
Prodotto orginale consegna veloce. Ottimo fornitore!
Articolo come richiesto
 Antwoord van orologio.it
Sono contento dell'acquisto e per l'ampia scelta di cinturini swatch disponibili. Tempi di consegna un po' lunghi.
 Antwoord van orologio.it
Buongiorno: Grazie mille per il tuo feedback ai nostri servizi!!. Mi dispiace, per la consegna un po lungui. Aspetiamo vederti pronto sul nostro sito web da nuovo. Buona giornata!
Precisione, anche nei dettagli, per la fase della acquisizione dell'ordine, estrema puntualità ed efficienza della consegna. Prodotto corrispondente alla descrizione fattane nel sito.
Cinturino arrivato puntuale. Tutto super. Consigliatissimo.
Venditore affidabile.
Precisi e puntuali... consigliati