orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022
orologio.it is gecontroleerd en gecertificeerd aan de hand van de kwaliteitscriteria van Trusted Shops

Bij orologio.it kun je van de kopersbescherming van Trusted Shops gebruik maken en ben je tot € 2.500 beschermd. Lees meer

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022

Beoordelingen voor orologio.it

483 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

1 sep. 2022
Questo è il mio primo acquisto sul vostro negozio, ottimo servizio, consegna rapida, orologio come da descrizione a buon prezzo. Molto soddisfatto, complimenti .

21 jun. 2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

Beoordelingen voor orologio.it

Antwoord van orologio.it
La ringraziamo moltissimo per la sua fantastica recensione! :) A presto, Team Orologio.it
Grazie per la sua recensione! :) Cordiali saluti, Team Orologio.it
Grazie per la sua recensione! :) Cordiali saluti, Team Orologio.it
La ringraziamo per la sua ottima recensione! A presto, Team Orologio.it
La ringraziamo per la sua ottima recensione! :) A presto, Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per l'ottima recensione! :)
Antwoord van orologio.it
Grazie mille per la sua fantastica recensione! :)
 Wordt beoordeeld
Nonostante il codice rilevato sull’orologio l’invio del cinturino è sbagliato per misura e per colore
Antwoord van orologio.it
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Purtroppo non vediamo dalla foto il cinturino che ha ricevuto, quindi non possiamo ben comprendere il problema. Le invieremo ora una mail chiendole gentilmente di inviarci una foto del prodotto ricevuto, in modo da poterla aiutare al meglio e comprendere bene il problema! A presto, Team Orologio.it
Non posso valutare non avendo ricevuto il pacco.
Antwoord van orologio.it
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Ci dispiace leggere questa recensione, sopratutto perche' non siamo mai stati contattati riguardo il problema. Le invieremo una mail per poterle esporre la procedura da seguire e ci assicureremo che il problema venga risolto. A presto, Team Orologio.
5 okt. 2022
Unica pecca: consegna un po' lenta, per il resto tutto perfetto, dal sito alla precisione nella consegna. Sono decisamente soddisfatta.
6 okt. 2022
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici di vederla soddifatta del suo acquisto :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
13 okt. 2022
Complimenti per il sevizio veloce e affidabile sia per la consegna che per il prodotto completamente originale !!! 🔝👏
14 okt. 2022
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. Buona giornata, team Orologio.it
9 okt. 2022
Prodotto conforme a quanto richiesto, ottimo acquisto.
11 okt. 2022
21 sep. 2022
Mi è piaciuta la velocità nella spedizione ed l'imballaggio ben fatto Da migliorare le descrizioni riguardanti gli orologi e la velocita di risposta alle mail magari mettendo nel sito un programma di messaggistica più veloce
24 sep. 2022
Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
21 sep. 2022
L’orologio acquistato corrisponde perfettamente a quanto visto sul vostro sito, e’ giunto a casa in pochi giorni e senza difficolta’. Al momento funziona benissimo sia la carica che il calendario quindi sono soddisfatto
24 sep. 2022
Grazie mille per la recensione. Speriamo di trovarlo a breve sul nostro sito! Buona giornata! :)
11 sep. 2022
Cercavo il cinturino di ricambio originale per un mio vecchio orologio Casio. Nei negozi ufficiali mi avevano detto che nn era più disponibile. Qui c’era! Sito internet chiaro, consegna rapida.
14 sep. 2022
23 sep. 2022
- Avviso del ricambio nel magazzino - buon prezzo - consegna puntuale - ricambio corrispondente alla descrizione
22 sep. 2022
Ho trovato facilmente quello che cercavo e ad un prezzo ottimo. Consiglio assolutamente l'esperienza di acquisto.
24 sep. 2022
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici di vederla soddisfatta del suo acquisto :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata,
18 sep. 2022
Ottimo acquisto qualità e prezzo. La merce è arrivata in breve tempo con protezioni efficienti.
Grazie mille per la sua recensione! :) A presto! Team Orologio.it
23 sep. 2022
Comunicazione perfetta, oggetto arrivato puntuale ed in eccellente stato. Prezzo concorrenziale
24 sep. 2022
Grazie mille per la sua recensione! E' un piacere vederla soddisfatta del nostro servizio! A presto! Team Orologio.it
13 sep. 2022
Prodotto perfettamente conforme e ottima informazione sul tracking della spedizione.
14 sep. 2022