orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022
orologio.it is gecontroleerd en gecertificeerd aan de hand van de kwaliteitscriteria van Trusted Shops

Bij orologio.it kun je van de kopersbescherming van Trusted Shops gebruik maken en ben je tot € 2.500 beschermd. Lees meer

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022

Beoordelingen voor orologio.it

483 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

1 sep. 2022
Questo è il mio primo acquisto sul vostro negozio, ottimo servizio, consegna rapida, orologio come da descrizione a buon prezzo. Molto soddisfatto, complimenti .

21 jun. 2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

Beoordelingen voor orologio.it

12 sep. 2022
14 sep. 2022
La ringraziamo moltissimo per la sua recensione di 5 stelle! :) Buona giornata, team Orologio.it
9 sep. 2022
14 sep. 2022
7 sep. 2022
Buon pomeriggio, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! :) Buona giornata!
6 sep. 2022
Buon pomeriggio, grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici di vederla soddifatta del suo acquisto :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
31 aug. 2022
Ricambio originale trovato sul sito con precisione, consegna rapida. Sui prezzi non posso esprimere un giudizio, comunque non credo siano tra i più convenienti
1 sep. 2022
Grazie mille per la sua ottima recensione! :) Buona giornata dal team Orologio.it
22 aug. 2022
Ottimo e-shop puntuale e veloce nelle spedizioni. Non è la prima volta che acquisto esperienza molto positiva.
26 aug. 2022
Grazie mille per la sua recensione! E' un piacere vederla soddisfatta del nostro servizio! A presto! Team Orologio.it
23 aug. 2022
azienda serissima, veloce e impeccabile, a voi quel che resta del mio cambio cinturino originale citizen
6 aug. 2022
Tutto come previsto e pubblicizzato! Consegnato anche prima del termine indicato. Servizio ottimo
8 aug. 2022
19 aug. 2022
Nulla da eccepire ; quello che occorrerebbe sempre , puntualità, serietà, correttezza .....
22 aug. 2022
Buon pomeriggio, la ringraziamo moltissimo per la sua recensione! :) A presto! Team Orologio.it
9 aug. 2022
Precisi e veloci. Spedizione seguita in ogni momento.
13 aug. 2022
Tempi di consegna veloci e pacco sigillato bene
15 aug. 2022
Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! :) Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito! Buona giornata, team Orologio.it
20 aug. 2022
E shop veloce e chiaro nella fase d'acquisto
27 aug. 2022
Ottimo prodotto e tempi di consegna rapidi
3 sep. 2022
Ottimo prodotto, consegna rapida. Grazie
23 aug. 2022
Puntualità, accuratezza, professionalità.
26 aug. 2022
Buon pomeriggio, grazie infinite per la sua recensione! :) Buona giornata dal team Orologio.it
10 aug. 2022
Ottima esperienza. La mia seconda volta.
9 aug. 2022
Tempi di consegna e qualità top. Grazie
18 aug. 2022
Otimo lavoro, consegna in anticipo.
11 aug. 2022
Puntualità nel recapito e convenienza
Celerità e prodotto ottimi. Grazie
18 aug. 2022
Buon pomeriggio, la ringraziamo moltissimo per la sua eccellente recensione! :) A presto! Team Orologio.it