orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.it

454 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden4.095 beoordelingen in totaal

Gecertificeerd sinds: 20 feb 2018
orologio.it voldoet aan alle Kwaliteitscriteria van Trusted Shops Het bevat o.a.:

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dec 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Beoordelingen voor orologio.it

Velocità e prodotto originale
Descrizione dei prodotti dettagliata e precisa.
Tutto perfetto
CM
All perfect,
Antwoord van orologio.it
Carissimo Claudio, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissimo Davide, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissimo Federico, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Consegna veloce, ricambio originale come da descrizione. Nessun intoppo nella transazione
Antwoord van orologio.it
Carissimo Alberto, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissima Miriam, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Era da tempo che volevo sostituire il cinturino in cuoio del mio orologio MK poiché ormai molto rovinato e ho trovato lo stesso identico modello solo su questo sito (non lo avevano nemmeno in negozio poiché un modello di qualche anno fa). Non proprio economico forse, ma ha ridato nuova vita al mio orologio! Arrivato velocemente e nei tempi previsti, tutto ok.
Antwoord van orologio.it
Carissima Giulia, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissimo Luca, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Tutti ok. Ricevuto nei tempi previsti.
Antwoord van orologio.it
Carissimo Vincenzo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Tutto come da progetto 😁✌!!! Ottimi davvero!
Antwoord van orologio.it
Carissimo Ronny, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissimo Carlo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Cinturino Citizen

Prodotti originali e consegna veloce
Antwoord van orologio.it
Carissimo Ivan, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Tutto perfetto. Puntualità e cortesia
Antwoord van orologio.it
Carissima Emanuela, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
consegna rispettata e comunicazione adeguata, fornitore consigliato
Antwoord van orologio.it
Carissimo Lorenzo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Cinturino acciaio Seiko

Oggetto conforme consegnato in anticipo
Antwoord van orologio.it
Carissimo Giancarlo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Antwoord van orologio.it
Carissimo Marco, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it