orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022
orologio.it is gecontroleerd en gecertificeerd aan de hand van de kwaliteitscriteria van Trusted Shops

Bij orologio.it kun je van de kopersbescherming van Trusted Shops gebruik maken en ben je tot € 2.500 beschermd. Lees meer

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022

Beoordelingen voor orologio.it

483 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

1 sep. 2022
Questo è il mio primo acquisto sul vostro negozio, ottimo servizio, consegna rapida, orologio come da descrizione a buon prezzo. Molto soddisfatto, complimenti .

21 jun. 2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

Beoordelingen voor orologio.it

23 jun. 2022
Spedizione pronta , ma il cinturino é arrivato di colore diverso da quello ordinato
Antwoord van orologio.it
28 jun. 2022
Buon pomeriggio, ci dispiace legegre questo commento. Dato che non abbiamo ricevuto nessuna mail o chiamata in merito al problema, le invieremo subito una mail per poter aiutarla e per risolvere il problema il prima possibile! A presto, Team Orologio.it