orologio.it- Logo - Beoordelingen

orologio.itReviews

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022
orologio.it is gecontroleerd en gecertificeerd aan de hand van de kwaliteitscriteria van Trusted Shops

Bij orologio.it kun je van de kopersbescherming van Trusted Shops gebruik maken en ben je tot € 2.500 beschermd. Lees meer

Gecertificeerd sinds: 20 feb. 2018
Laatst gewijzigd op: 5 dec. 2022

Beoordelingen voor orologio.it

483 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

1 sep. 2022
Questo è il mio primo acquisto sul vostro negozio, ottimo servizio, consegna rapida, orologio come da descrizione a buon prezzo. Molto soddisfatto, complimenti .

21 jun. 2022
Articolo ricevuto difettato (cinturino mancante di passante, quindi inutilizzabile), restituito, rimborsato, ricomprato... e mi torna indietro lo stesso identico che avevo restituito! Se è uno scherzo non l'ho trovato divertente.

Beoordelingen voor orologio.it

20 jan. 2022
Ho ordinato un cinturino per orologio, un attrezzo per la sostituzione dello stesso e una coppia di perni per il cinturino. Tutto ok, tranne che a uno dei 2 perni mancava un pezzetto ad un'estremità, per cui era inutilizzabile. Per evitare la procedura di reso, ho acquistato un perno da un orologiaio della mia città e me la sono cavata con 2 €.
Antwoord van orologio.it
20 jan. 2022
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione e per il feedback. Ci dispiace molto leggere di questo inconveniente! Le abbiamo inviato una mail per poterla assistere subito. Buona giornata dal team Orologio.it!
25 mei 2022
L'orologio è arrivato celermente: ordinato il 21,arrivato il 25 dall'Olanda. Avevo ordinato un orologio Citizen, invece nel pacco ho trovato un Seiko... Reso per sostituzione.
Antwoord van orologio.it
27 mei 2022
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione! Ci dispiace molto sapere dell'accaduto, e ci scusiamo a nome del nostro team in magazzino. Le inviamo subito una mail per poter aprire un canale di comunicazione e per poter assicurarci che il problema si risolva correttamente. Buona giornata, Team Orologio.it