Photospecialist.it- Logo - Beoordelingen

2908 LJ Capelle aan den IJssel
Harold Konijnenberg

Beoordelingen voor Photospecialist.it

5 geverifieerde beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden

Spedizione rapidissima, Obiettivo perfetto. Non posso dire nulla dell'assistenza clienti poiché non ho avuto necessità di contattarla. Very fast shipping, perfect lens. I can't say anything about customer support since I didn't need to contact it.

Il 18 maggio u.s. ho ordinato una Nikon D3500 + 18-55mm f/3.5-5.6 Zwart OUTLET, l'articolo doveva essere consegnato in 2 giorni lavorativi. Dopo sette giorni, non avendo ricevuto l'articolo, ho contattato il servizio clienti che mi ha comunicato: l'articolo non è disponibile, se vuoi puoi acquistare lo stesso articolo ad un prezzo superiore. Il venditore non spedisce e non rimborsa i pagamenti

Beoordelingen voor Photospecialist.it

Il prezzo dell'articolo. Pentax Rear Converter DA 1.4X, era nettamente il migliore sul web. Qualche difficoltà di navigazione nel sito, in particolare per i termini e le condizioni di garanzia di 5 anni offerta da photospecialist.it, e per il tracking della spedizione in olandese (sul sito dhl.nl) finché non è arrivato in Italia. L'assistenza via mail è buona per tempistica, discreta per accuratezza: una risposta ha richiesto un chiarimento.
Antwoord van Photospecialist.it
Grazie mille per la vostra bella recensione. Mi fa piacere sentire che il tuo ordine è andato bene.
acquisto perfetto. consegna nei tempi escritti, merce imballata, prodotto come descritto nella scheda
Antwoord van Photospecialist.it
Grazie per la vostra recensione. Siamo lieti che tutto sia di vostro gradimento!
All perfect!
Antwoord van Photospecialist.it
We're happy to read that, Enrico. Enjoy your order!
Antwoord van Photospecialist.it
Mi dispiace che il prodotto non fosse disponibile alla fine. Vedo che l'ordine è stato cancellato per voi.