Photospecialist.it- Logo - Beoordelingen

Photospecialist.it

590 beoordelingen verzameld gedurende de afgelopen 12 maanden1.128 beoordelingen in totaal

Gecertificeerd sinds: 15 nov 2017
Photospecialist.it voldoet aan alle Kwaliteitscriteria van Trusted Shops Het bevat o.a.:

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 aug 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Beoordelingen voor Photospecialist.it

Praticamente nessun problema

Nessun problema, prodotto perfettamente rispondente alla descrizione, consegna in tempi perfetti, considerata la distanza tra il luogo d'origine e quello di destinazione. Se proprio dovessi trovare un appunto, è nella traduzione in Italiano non proprio perfetta della descrizione del prodotto, che parla di "attacco" e non di "obiettivo".
Antwoord van Photospecialist.it
Grazie per il feedback. Purtroppo, spesso la traduzione di un prodotto non si basa sulla conoscenza della lingua, ma sull'aiuto di un traduttore. Tuttavia, sono felice di leggere che siete soddisfatti.
16 mrt 2024
Spedizione veloce e tutto è andato bene. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni!
10 mrt 2024
Ottimo prezzo e prodotto in perfetto stato, immagini un tanto fuorvianti.
puntuali e ottimo imballaggio
Antwoord van Photospecialist.it
Grazie per la recensione positiva, apprezziamo molto le 5 stelle!
Non è la mia prima esperienza di acquisto con photospecialist e anche stavolta devo dire che non c’è stato niente da eccepire. Il servizio prestato lo ritengo molto efficiente. Ho assegnato 4 stelle per stimolare il costante e continuo miglioramento d’impresa.
11 feb 2024
Il prodotto ordinato era un Canon perciò nessun problema. La consegna c'è voluto una settimana, inoltre DHL non ha effettuato la consegna a casa come stabilito ma in un punto raccolta. Anche se ero in casa.
Tutto bene, servizio, efficienza e prezzi. Il trasporto e la consegna non sono 'ultra-rapidi', ma capisco chje il magazzino non sia in Italia. In generale sono soddisfatto.
Antwoord van Photospecialist.it
Sono lieto di leggere che siete soddisfatti. Spero che il vostro ordine sia di vostro gradimento.
11 feb 2024

Tutto bene, preciso e veloce

Tutto bene preciso e veloce
28 jan 2024

Skeda XQD

Competenza, professionalità e rapida evasione ordini.
Antwoord van Photospecialist.it
Grazie per la tua recensione!
3 feb 2024
Grazie!
30 dec 2023

Pro e Contro dell’ordine

Pro: I prodotti corrispondono all’ordine effettuato. Contro: pur tenendo conto delle festività natalizie e dell’ubicazione del magazzino centrale (Olanda), i tempi di consegna sono stati eccessivamente lunghi. Aggiornamento della recensione: sono stato contattato da un responsabile dell’ufficio vendite che mi ha riconosciuto un credito già versato sulla carta di credito di € 10,00. Molto bene!
31 dec 2023
28 aug 2023

Ottima esperienza, da implementare solo l'invio automatico delle mail

Cercavo una specifica macchina fotografica compatta e l'ho trovata nuova solo su Photospecialist/Kamera Express. Vasta disponibilità di prodotti ad ottimi prezzi, assistenza clienti reattiva e nel mio caso fondamentale per risolvere l'unico problema incontrato, riguardante la mancata ricezione delle mail di avvenuta spedizione e numero di tracking. A parte questo inconveniente di secondaria importanza, tutto come da attese. Consiglio il negozio online e non avrò dubbi ad acquistare di nuovo